mercato nerazzurro

Consigli per gli acquisti. Dunga: “Che talenti al San Paolo, i loro nomi…”

Alessandro De Felice

Carlos Dunga, ex tecnico della Seleçao brasiliania e idolo incontrastato della curva Fiesole, in un’intervista rilasciata ai colleghi di Tuttosport, fa la sua personale classifica dei migliori talenti in Brasile, che quest’ estate...

Carlos Dunga, ex tecnico della Seleçao brasiliania e idolo incontrastato della curva Fiesole, in un'intervista rilasciata ai colleghi di Tuttosport, fa la sua personale classifica dei migliori talenti in Brasile, che quest' estate potrebbero arrivare in Italia. Sorpresa: tra questi non viene menzionato Lucas.

"I migliori giovani giocano al San Paolo, parlo di Casemiro -in passato vicino prima all' inter, poi alla Roma-  João Felipe e un attaccante di 18 anni, Ademílson". Paragone illustre invece per Oscar, passato al Chelsea nel mercato estivo: "Oscar è un fenomeno, incredibile, diventerà un top player. Alcuni lo paragonano a Kakà in velocità ma recentemente a Londra ha cambiato il proprio stile di gioco, migliorando notevolmente". Una parola anche per Felipe Melo che il ct sudamericano convocò per i mondiali del 2010: "Ha lasciato la Juve nel momento sbagliato, adesso lo vedrei bene accanto a Pirlo, sarebbe perfetto".