- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Sta quasi diventando antipatico a forza di essere accostato all'Inter senza però diventare nerazzurro veramente, una specie di telenovela di basso livello che dopo i grandi ascolti delle prime puntare comincia a perdere progressivamente di interesse tanto da diventare TV spazzatura.La stessa cosa sta succedendo con Juan Jesus, supertalento del calcio brasiliano fino a fine ottobre, possibile bufala del calciomercato a dicembre; i continui tentennamenti dell'Inter sulla decisione di acquistare o meno il terzino dell'Internacionale di Porto Alegre hanno messo nella testa di molti il germe del dubbio: ma se aspettano vuol dire che questo giocatore non è da Inter? Insomma ci ritroveremo con un altro Jonathan? Belle domande, ma senza risposta.
Il viaggio in Brasile di Branca e Ausilio serviva per sciogliere le riserve intorno al giocatore, ma ancora è tutto in standby; l'Inter ha bloccato Juan, ma si riserva di decidere soltanto a gennaio se portarlo a Milano da subito o aspettare l'estate, in maniera tale da dare al ragazzo più tempo per ambientarsi ed evitare il rischio che si bruci in partenza.
Il furto di Vargas, le pessime scelte estive, tutti fattori che parlano di confusione all'interno della dirigenza nerazzurra e forse è proprio questo il motivo per cui nessuno prende una decisione, nessuno si assume la responsabilità. Come se si aspettasse un intervento del Presidente come ai vecchi tempi, quando era lui a dire chi comprare, spesso sbagliando qualche volta azzeccandoci, così che tutta la colpa di un eventuale fallimento ricada sullo stesso Moratti.
Un po' troppo facile direi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA