mercato nerazzurro

Dall’Inghilterra: Roberto Carlos già  pensa alla Kerimov, super offerta a Maicon

Alessandro De Felice

Roberto Carlos sembra essersi calato completamente nei panni di tecnico-giocatori del club russo Anzhi, anzi a dir la verità i nuovi abiti sembrano calzargli a pennello. Sulla stessa lunghezza d’onda del suo presidente, il brasiliano ha...

Roberto Carlos sembra essersi calato completamente nei panni di tecnico-giocatori del club russo Anzhi, anzi a dir la verità i nuovi abiti sembrano calzargli a pennello. Sulla stessa lunghezza d'onda del suo presidente, il brasiliano ha deciso di compilare una lista di richieste per la prossima stagione russa a partire dal connazionale Maicon.

Kerimov dunque sarebbe pronto a tornare a Milano e a riaprire le trattative con l'Inter per il colosso. Dall'Inghilterra arrivano voci di un'offerta già pronta da mettere sul tavolo di Moratti il primo di Gennaio: 20 milioni di euro. Guarda caso è proprio la cifra richiesta dai nerazzurri al Real Madrid per lasciar partire Maicon la passata estate.

Non è difficile ipotizzare quale possa essere la risposta di Moratti, sempre pressato dal FFP e ben disposto a cedere il brasiliano piuttosto che Sneijder, dunque rimane da convincere soltanto il giocatore, ma con un operazione incrociata Eto'o-Carlos, la missione sembra tutt'altro che impossibile.