- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Non ci sono solo gli occhi delle italiane sul Brasile. Anche il Paris Saint Germain di Leonardo, con l'aiuto non indifferente dei petroldollari del Qatar, sta scandagliando il mercato brasiliano alla ricerca di giovani talenti da portare a Parigi.
E, come raccoglie fcinter1908.it dalla Francia, Leonardo sembra essere stato attirato dagli stessi giovani su cui ha messo gli occhi l'Inter.
Primo obiettivo comune: Bruno Cortes. Il terzino sinistro del Botafogo, oltre all'Inter, piace anche a Juventus, Psg, Lione e Chelsea ma, riferiscono in Francia, i parigini si sono fatti sotto concretamente, offrendo 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore 24enne.
Secondo obiettivo comune: Juan Jesus. Qui, anche in Francia, hanno alzato bandiera bianca. "Juan è in trattative molto avanzate con l'Inter e sul giocatore c'è anche l'interesse del Manchester City. Il Psg è ormai in ritardo e tagliato fuori, e potrebbe quindi ripiegare su Bruno Uvini del San Paolo".
Terzo obiettivo comune: Dedè. Qui la situazione è più fluida, anche perché la presenza della clausola rescissoria da 4 milioni fa gola a molti. "Leonardo, in questo caso, dovrà fronteggiare la sfida di un'altra sua ex squadra: il Milan, che sembra più interessata dell'Inter al giocatore".
Quarto obiettivo comune: Lucas. Il fantasista del San Paolo è il sogno di diverse squadre, e per lui stabilire griglie di partenza è quasi impossibile. Leonardo, come l'Inter, lo segue come segue, a differenza dell'Inter, Ganso e Neymar, per il quale in estate offrì 35 milioni senza successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA