Secondo il quotidiano catalano Sport il Real Madrid avrebbe deciso di sferrare l'attacco decisivo a Maicon. Florentino Perez avrebbe deciso di rifondare nuovamente la squadra, questa volta con un minimo di criterio tattico. L'acquisto di Maicon consentirebbe al prossimo allenatore delle merengues di riportare Sergio Ramos al centro e soprattutto consentirebbe ai blancos di avere due terzini di spinta, Maicon appunto e Marcelo.
mercato nerazzurro
DALLA SPAGNA: REAL, PRONTI 30 MILIONI PER MAICON. GIA’ CONTATTATO IL SUO AGENTE
Secondo il quotidiano catalano Sport il Real Madrid avrebbe deciso di sferrare l’attacco decisivo a Maicon. Florentino Perez avrebbe deciso di rifondare nuovamente la squadra, questa volta con un minimo di criterio tattico. L’acquisto...
L'anno scorso Perez offrì 20 milioni più Sneijder inizialmente all'Inter, poi Mourinho mise il veto sulla cessione del brasiliano e Sneijder, per fortuna, arrivò lo stesso alla Pinetina. Quest'anno il presidente dei galacticos sembra disposto ad offrire, senza contropartite, una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. In tal senso, riportano in Spagna, sarebbero già stati avviati, qualche settimana fa, i primi contatti con Antonio Caliendo, manager del terzino.
I 29 anni di Maicon, riporta Sport, potrebbero altresì convincere l'Inter a privarsene per fare cassa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA