mercato nerazzurro

Di Marzio – Guarin in stand-by, diviso tra il Chelsea e una promessa di rinnovo…

Dario Di Noi

L’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul caso di Fredy Guarin. Per ora è tutto fermo, dal Chelsea non arrivano offerte ufficiali, ma esiste anche un altro fattore che finora è stato...

L’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul caso di Fredy Guarin. Per ora è tutto fermo, dal Chelsea non arrivano offerte ufficiali, ma esiste anche un altro fattore che finora è stato poco considerato dai più: una promessa di rinnovo fatta al ragazzo, la scorsa estate, dall'Inter. Ne ha parlato, quest’oggi, direttamente l’agente del centrocampista colombiano, e gianlucadimarzio.com analizza in questa maniera la situazione del numero 13 nerazzurro:

Tutto fermo. L’operazione per Fredy Guarin al Chelsea è ancora in stand-by, manca un’offerta ufficiale da parte degli inglesi. E oggi l’agente del giocatore, Marcelo Ferreyra, ha confermato che esisteva una promessa di rinnovo fatta dall’Inter. Tutto vero: era giugno scorso quando dalla dirigenza era stato promesso rinnovo e adeguamento del contratto. Fin qui, però, nessun passo concreto. Intanto, il Chelsea aspetta e non si muove ufficialmente: i contatti con l’Inter e con l’agente di Guarin ci sono stati, la speranza dei Blues può essere che il tempo passi e il prezzo possa calare essendo Guarin uno dei pezzi pregiati che Branca e Ausilio potrebbero cedere per poi comprare sul mercato. Da parte del colombiano e del suo entourage, però, la posizione è chiara: o la promessa di rinnovo viene mantenuta, oppure la strada da seguire è quella della cessione. Gennaio è ancora lungo…