- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Sembrava un'operazione chiusa, poi è arrivata la Juventus ed ha stoppato tutto. Anche Gianluca Di Marzio, sul suo blog ufficiale racconta l'intrigo Verratti. Ecco cosa scrive il noto giornalista di SkySport:
"Marco Verratti era ad un passo dall’Inter, con la collaborazione del Genoa. L’operazione era quasi conclusa, ma la Juventus è intervenuta per bloccare tutto, forte anche della volontà del centrocampista del Pescara. I bianconeri avrebbero fatto valere degli accordi pregressi con il Genoa su altri giocatori. In ballo infatti c’è Boakye e la Juve avrebbe forzato la mano, facendo sapere al Grifone che se Verratti andasse all’Inter sarebbe pronta a non prendere la metà del giocatore in prestito al Sassuolo, come da accordi preventivi. Gli incontri sono in corso e l’intrigo continua…".
Inter e Juventus si contendono anche Isla: "Le due società sono interessate al cileno in forza all’Udinese e oggi il club friulano ha incontrato entrambi i club a Milano. I piemontesi sono interessati sia all’esterno dei friulani che ad Asamoah. L’Inter mostra invece interesse per il cileno e per il portiere Samir Handanovic", sostiene l'esperto di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA