- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Tanti colpi a parametro zero, sembra questa una delle idee principali, in ottica estate, della nuova Inter di Erick Thohir. Un'idea piuttosto interessante se sviluppata in maniera furba e ragionata, un'idea con cui poter ridare basi solide alla squadra spendendo poco ma in modo intelligente, così da risparmiare - chissà - soldi utili ad altri colpi. Tante squadre si sono rifatte il look in questo modo, per questo sagacemente l'Inter ci sta pensando, e dopo il colpo Vidic (ormai vicinissimo) e l'ipotesi Evra, un'altra forte idea a costo zero riguarda Bakary Sagna, il terzino dell'Arsenal nel mirino dell'Inter sin dal post Maicon.
In questo senso, ecco gli ultimi aggiornamenti offerti da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito internet ufficiale.
"Dopo Vidic, un’altra idea in scadenza per l’Inter: piace Bacary Sagna. Il terzino dei Gunners è un profilo interessante, pensiero nerazzurro per il mercato estivo. In questo momento però Sagna sembra più vicino al rinnovo con l’Arsenal: la trattativa tra il giocatore ed il club londinese è ben avviata, si dovrebbe chiudere presto per il prolungamento. L’Inter alla finestra, il futuro di Sagna è in gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA