- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
"È vero, vogliamo Forlàn per le caratteristiche e le qualità di cui dispone". Edu Gaspar, direttore sportivo del Corinthians rintracciato da TuttoMercatoWeb.com non si nasconde e conferma l'interesse del suo club verso l'attaccante dell' Inter, Diego Forlàn. "Tuttavia - prosegue Gaspar - conosciamo il suo valore e sappiamo che per il campionato brasiliano sarebbe un lusso, quindi non ci crediamo molto. Anche se - continua - Forlàn mi piace tantissimo perché è un grande calciatore e spero che la trattativa si possa fare. Vediamo, è difficile. Ancora non c'è niente di concreto".
Voi avete una carta da giocare. Paulinho. Conferma l'interesse di Roma e Milan?"No, non sarebbe una carta da giocare. E per quanto riguarda Milan e Roma, con noi non ha parlato nessuno".
Un ex nerazzurro, Adriano, un po' di tempo fa ha risolto il contratto con il Corinthians. Che è successo?"Ha avuto dei problemi, stava giocando poco e così abbiamo parlato con il ragazzo fino a decidere che fosse il caso di separarci e da lì è arrivata la firma della risoluzione contrattuale. È stato meglio così, per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA