mercato nerazzurro

Ds San Paolo: “Ag. Casemiro ha ammesso errore. Proposte? Solo sondaggi”

Daniele Mari

Sempre più in salita la strada che porta a Paulo Henrique Casemiro. Il ds del San Paolo, Adalberto Baptista, ha ricevuto oggi giocatore e procuratore ed è sembrato possibilista sul rinnovo, come riporta in anteprima fcinter1908.it: “Oggi,...

Sempre più in salita la strada che porta a Paulo Henrique Casemiro. Il ds del San Paolo, Adalberto Baptista, ha ricevuto oggi giocatore e procuratore ed è sembrato possibilista sul rinnovo, come riporta in anteprima fcinter1908.it:"Oggi, ho parlato con Fressato (agente del giocatore) e con Casemiro. Abbiamo parlato del fatto che lui ha offerto in giro il ragazzo. Abbiamo lavato i panni sporchi e lui sa che la modalità che ha utilizzato non è corretta. E' consapevole di questo e ha ammesso l'errore. Ora speriamo di arrivare ad un accordo. Questo incontro era fondamentale e speriamo di avere un esito positivo".

Il ds del San Paolo ha poi ammesso dei sondaggi, ma non delle proposte: "Sondaggi li riceviamo sempre, ma proposte per Casemiro no. Stiamo parlando e speriamo di rinnovare presto, rispondendo alle sue necessità e venendo incontro al giocaore per il suo impegno e per il fatto di essere diventato titolare".