mercato nerazzurro

E’ il giorno di Guarin ma lui punta i piedi: tifa Utd. Finora interesse solo di…

Daniele Mari

E’ previsto per oggi l’incontro tra Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, e Piero Ausilio. L’Inter vorrebbe cederlo per incassare almeno 12-13 milioni di euro ma finora di offerte concrete nemmeno l’ombra. “Anzi,...

E' previsto per oggi l'incontro tra Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, e Piero Ausilio. L'Inter vorrebbe cederlo per incassare almeno 12-13 milioni di euro ma finora di offerte concrete nemmeno l'ombra.

"Anzi, certi sondaggi, in particolare quelli del Wolfsburg e dello Zenit, che avrebbero portare a qualche movimento più concreto, nelle scorse settimane sono stati snobbati da Guarin, che in ogni caso prende in considerazione solo una sistemazione di alto livello. Non è da escludere, o meglio l’Inter se lo augura che il colombiano possa anche abbassare le sue pretese. Sta di fatto però che, al momento, a Fereyra e al club nerazzurro sono arrivate solo manifestazioni di interesse, le ultime in ordine di tempo del Siviglia e dell’Amburgo. Il Tottenham rimane sullo sfondo, mentre la speranza è che si faccia avanti il Manchester United non potendo raggiungere Vidal", scrive il Corriere dello Sport.