L'Inter, in questo mercato estivo, sta cercando di ponderare ogni minima decisione con attenzione certosina. Il fair play finaziario, e la difficoltà di piazzare alcuni giocatori in esubero, impongono al club campione d'Europa di valutare con estrema attenzione ogni mossa sul mercato.
mercato nerazzurro
Ecco il perchè dello stop a Sculli
L’Inter, in questo mercato estivo, sta cercando di ponderare ogni minima decisione con attenzione certosina. Il fair play finaziario, e la difficoltà di piazzare alcuni giocatori in esubero, impongono al club campione d’Europa di...
L'affare Sculli, ormai considerato chiuso dallo stesso giocatore che si è congedato dal popolo genoano, è adesso in stand by, in attesa di capire quelle che saranno le scelte di Roy Hodgson. Se il tecnico del Liverpool dovesse utilizzare Kuyt e Mascherano in Europa League domani, allora l'Inter dovrebbe chiudere per l'attaccante calabrese.
Ma fino ad allora la società meneghina vuole aspettare per capire come si muoverà il nuovo tecnico dei Reds. Per evitare di spendere i 5 milioni del cartellino di Sculli, l'Inter ha provato all'ultimo momento a proporre al Genoa uno scambio alla pari con il nigeriano Obinna.
La società di Enrico Preziosi ha risposto no alla proposta dell'Inter, ed è questo il motivo dello stop imposto da Milano alla trattativa. I nerazzurri hanno provato ad evitare di spendere questi 5 milioni, per poterli magari reinvestire su un altro obiettivo, ma i Grifoni non sembrano dell'idea di accettare il nigeriano come contropartita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA