In esclusiva per i nostri lettori, FCINTER1908.it ha ricevuto un'indiscrezione che conferma l'intenzione dell'Inter di essere sempre piu' italiana in futuro, senza pero' rinunciare a giocatori di qualità e di prospettiva. I calciatori che potranno far parte del progetto futuro sono quattro :
mercato nerazzurro
Ecco l’Inter made in Italy
In esclusiva per i nostri lettori, FCINTER1908.it ha ricevuto un’indiscrezione che conferma l’intenzione dell’Inter di essere sempre piu’ italiana in futuro, senza pero’ rinunciare a giocatori di qualità e di...
RANOCCHIA : Difensore classe 1988, attualmente parcheggiato a Genova sponda rossoblu' per recuperare dal grave infortunio che ha subito al ginocchio. Era cercato da tutte le piu' importanti squadre italiane, ma l'Inter se l'è assicurato bruciando la concorrenza. Dalla prossima stagione farà stabilmente parte della rosa nerazzurra
SCULLI : Jolly offensivo classe 1981. Manca davvero poco all'ufficialità dell'acquisto di questo giocatore polivalente, capace di giocare in piu' ruoli sia a centrocampo che in attacco.
CASSANO : attaccante classe 1982. Sostituto ideale di Balotelli per la sua classe e per come potrà esaltare i tifosi dal palato fine. Si lavoro per riuscire a portarlo a Milano già in questa sessione di mercato.
MONTOLIVO : centrocampista classe 1985. E' questo il nome nuovo delle ultime ore in casa nerazzurra. Mascherano costa troppo e sembra destinato al Barcellona, Schweinsteiger è il giocatore preferito dal presidente Moratti, ma anche il prezzo del suo cartellino è proibitivo. Cosi' lavorando sottotraccia Marco Branca avrebbe chiesto alla Fiorentina Riccardo Montolivo, giocatore valutato 16 milioni di euro dai viola, a cui l'Inter offrirebbe 10/11 milioni di euro piu' il cartellino di Obinna (valutato 4 milioni) piu' il prestito di Mancini, giocatore molto apprezzato dall'allenatore Mihajlovic. La Fiorentina ci starebbe pensando seriamente, anche se l'allenatore serbo non vorrebbe privarsi di Montolivo, giocatore molto importante per lo scacchiere viola.
Continuate a seguirci, se ci saranno novità in proposito vi aggiorneremo in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA