mercato nerazzurro

ESCLUSIVA, AG. BAGGIO: “MI DIVERTO A LEGGERE I GIORNALI, MA NON SO DI COSA STIAMO PARLANDO. PER ORA SONO FANTASIE MA TALVOLTA CI SI AZZECCA…””

La possibilità di vedere Roberto Baggio, sulla panchina della società nerazzurra, sembra essere una boutade giornalistica e niente più. Le parole di qualche tempo fa di Massimo Moratti, ben disponibile a dare al ‘divin codino’ un...

Alessandro De Felice

La possibilità di vedere Roberto Baggio, sulla panchina della società nerazzurra, sembra essere una boutade giornalistica e niente più. Le parole di qualche tempo fa di Massimo Moratti, ben disponibile a dare al 'divin codino' un ruolo dirigenziale nell'Inter, per adesso non trovano alcun riscontro nella realtà. 

Abbiamo sentito in esclusiva per WWW.FCINTER1908.IT, Vittorio Petrone agente di Roberto Baggio su questa possibilità palesata dai giornali: "Non ho niente da dire, non ho notizie, non ho novità, non so di cosa stiamo parlando. Leggo anche io i giornali come tutti, leggo le notizie come voi e non ho avuto alcun contatto con nessuno. Non c'è nulla di concreto anche perchè non si sa bene di cosa stiamo parlando, perchè anche io assisto a commenti che per quanto riguarda sia me che il mio assistito non hanno in questo momento alcun fondamento. Poi dopo la vita riserva sempre delle sorprese, di certo la fantasia può far arrivare molto lontano. Leggendo i giornali come voi e talvolta mi diverto come voi. La fantasia va bene, perciò divertiamoci, andiamo avanti e tante volte ci si azzecca no?". Parole queste che per il momento chiudono ogni possibilità all'arrivo di Baggio in nerazzurro, ma che di certo lasciano uno spiraglio interessante per il futuro magari per rivestire un altro ruolo dirigenziale sempre in seno alla società di Corso Vittorio Emanuele.

SI RINGRAZIA VITTORIO PETRONE PER LA CONSUETA ELEGANZA E DISPONIBILITA'