mercato nerazzurro

FCIN1908 – NON SOLO BANEGA, L’INTER PROVA A SPRINTARE PER UN GIOVANE ’96

Francesco Parrone

Inter già al lavoro per il mercato estivo, con delle idee in cantiere che saranno sviluppate nelle prossime settimane. Come già appurato, la rosa a disposizione di Roberto Mancini necessita di geometria e visione di gioco a centrocampo e ...

Inter già al lavoro per il mercato estivo, con delle idee in cantiere che saranno sviluppate nelle prossime settimane. Come già appurato, la rosa a disposizione di Roberto Mancini necessita di geometria e visione di gioco a centrocampo e  proprio in questa zona del rettangolo da gioco il ds Ausilio cercherà di fare dei movimenti per riuscire ad arrivare prima degli altri su uno degli obiettivi prefissati.

Con Ever Banega apparentemente già in cascina, i nerazzurri non smettono di monitorare i giocatori che nella mediana stanno facendo la differenza nei vari campionati d'Europa.

Tra questi - secondo quanto raccolto in esclusivada FCINTER1908.IT - c'è il franco-marocchino Youssef Ait Bennasser, talentuoso centrocampista del Nancy, club francese che milita in Ligue 2.

Classe 96' con un'altezza di 189cm, Bennasser ha dimostrato di essere superiore alla categoria in cui attualmente è impegnato, tant'è vero che club di prima fascia come Monaco e Arsenal avrebbero già manifestato forte interesse. In Italia si registrano le attenzioni di Juventus, Fiorentina e Lazio ma l' Inter che nel recente passato ha già avuto contatti con l'entourage del ragazzo potrebbe avere la preferenza di quest'ultimo.

Gli osservatori nerazzurri sono al lavoro e se il giovane continuerà a sfoderare prestazioni di grande livello non è escluso che in estate l' Inter possa assicurarsi uno dei mediani emergenti del momento.