mercato nerazzurro

Fissato il prezzo di Ramirez: 15 milioni di euro. Ma Leo dice no grazie

Alessandro De Felice

Il Bologna ha fissato il prezzo per Gaston Ramirez: per il trequartista uruguayano ci vogliono 15 milioni di euro. Questo è quanto riporta il Resto del Carlino, visto anche il rifiuto da parte della società emiliana dei 10 milioni proposti dalla...

Il Bologna ha fissato il prezzo per Gaston Ramirez: per il trequartista uruguayano ci vogliono 15 milioni di euro. Questo è quanto riporta il Resto del Carlino, visto anche il rifiuto da parte della società emiliana dei 10 milioni proposti dalla Roma per il giocatore. Bagni, nuovo consulente di mercato dei rossoblu, vuole giocare al rialzo per il suo giocatore, nel tentativo di scatenare un'asta che possa coinvolgere altre squadre, come ad esempio l'Inter.

Però Leonardo blocca tutti: il tecnico brasiliano aveva già molti dubbi sul giocatore del Bologna, ritenuto un talento ancora troppo grezzo per essere catapultato in una squadra come l'Inter. Adesso che il prezzo è pure aumentato, il giocatore è appetito ancora di meno dalla società milanese. Gli obiettivi per l'attacco ormai si conoscono e Ramirez sembra essere uscito del tutto da questa lista elitaria.