mercato nerazzurro

GAZZETTA: “2 MILIONI E MAICON E’ DEL REAL. MORATTI PRENDE RANOCCHIA E CI PROVA PER BONUCCI”

Inter protagonista sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi. I nerazzurri, infatti, come vi abbiamo annunciato ieri su fcinter1908.it, si apprestano a vivere una settimana da grandi protagonisti sul mercato, a partire da Maicon,...

Daniele Mari

Inter protagonista sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi. I nerazzurri, infatti, come vi abbiamo annunciato ieri su fcinter1908.it, si apprestano a vivere una settimana da grandi protagonisti sul mercato, a partire da Maicon, passando per Mascherano, per finire con Ranocchia e Bonucci.

"Ancora 2 milioni e Maicon è del Real", è il titolo che campeggia sulla Rosea di domani. Le merengues, infatti, hanno alzato l'offerta a 28 milioni di euro. A 30 milioni, cifra sotto la quale l'Inter non vorrebbe scendere, l'affare si può chiudere.

Ma l'Inter non è attiva solo con le cessioni. E' stato perfezionato oggi l'acquisto di Andrea Ranocchia per il 2011, un acquisto importante e di prospettiva, per quello che è stato uno dei migliori centrali difensivi del campionato, fino all'infortunio. Ma Moratti vorrebbe fare doppietta, e strappare alla Juve Leonardo Bonucci. In tal senso la Gazzetta parla di "un pranzo tra Moratti e Preziosi", durante il quale si è parlato proprio della possibilità di riportare il difensore, attualmente al Bari, in nerazzurro.

Per domani, invece, è previsto il contatto tra l'Inter e gli agenti di Javier Mascherano, quello che dovrebbe essere il primo "crack" dell'Inter di Benitez.