mercato nerazzurro

GdS: “Accordo Milito-Racing Avellana? il Principe…”

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, le strade tra Milito e l’Inter potrebbero separarsi nel prossimo giugno. Il futuro del Principe sembra ormai segnato e da più parti si parla di un suo ritorno al Racing Avellana, club nel quale...

Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, le strade tra Milito e l’Inter potrebbero separarsi nel prossimo giugno.

Il futuro del Principe sembra ormai segnato e da più parti si parla di un suo ritorno al Racing Avellana, club nel quale Milito si è fatto conoscere al Mondo nel lontano 1999. Ma c’è di più; dall’Argentina arriva un’indiscrezione , secondo la quale, fra il Racing e l’Eroe del Triplete ci sia un accordo di massima: del tipo, adesso pensa serenamente all’Inter e a fare una grande stagione, poi verso marzo-aprile ne parliamo e decideremo con la massima serenità. Sono, questi, sussurri che chissà se troveranno poi concretezza, ma di certo c’è che i 34 anni di Milito dovranno per forza di cose aprire delle riflessioni. Forse già in atto.