mercato nerazzurro

GDS: Cassano – Inter, con Mazzarri il barese…

Giovanni Montopoli

Cassano – Mazzirri 5 anni dopo. Il neo tecnico interista ritrova FantAntonio. Questa volta il barese non arriva nel ruolo di calciatore da recuperare, ma parla da leader. Se con Stramaccioni il suo futuro appariva lontano da Appiano Gentile,...

Cassano - Mazzirri 5 anni dopo. Il neo tecnico interista ritrova FantAntonio. Questa volta il barese non arriva nel ruolo di calciatore da recuperare, ma parla da leader. Se con Stramaccioni il suo futuro appariva lontano da Appiano Gentile, con Mazzarri per Cassano le possibilità di restare all'Inter crescono esponenzialmente.

PASSATO E PRESENTE - insieme alla Sampdoria i due hanno vissuto momenti d'oro. Il barese è stato capace di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel notro campionato, il tecnico ha avuto il merito di rigenerare un campione. Nel 2009 i due si lasciarono e FantAntonio non lesinò mai elogi nei confronti del tecnico che a giorni ritroverà in nerazzurro.

PRESENTE E FUTURO - L'Inter sembra disponibile a trattenere Cassano in nerazzurro alla luce dell'annata che, nonostante poche cassanate, è comunque positiva. L'ingaggio non è tra i più leggeri ma un piccolo sforzo si potrebbe fare. Sforzo che andrebbe a contrastare la voglia del Monaco di provare a strappare FantAntonio ai nerazzurri. Monaco di Ranieri che comunque resta alla finestra, con Mazzarri però per i francesi sarà dura.