mercato nerazzurro

GdS – Duncan, se lascia l’Inter torna a Livorno

Eva A. Provenzano

E’ uno dei giocatori dell’Inter più richiesti. Per Alfred Duncan si sarebbe mosso il Sunderland con un’offerta di sei mln rifiutata dalla società nerazzurra: Angeloni, ex capo degli osservatori interisti, stravede per il...

E' uno dei giocatori dell'Inter più richiesti. Per Alfred Duncan si sarebbe mosso il Sunderland con un'offerta di sei mln rifiutata dalla società nerazzurra: Angeloni, ex capo degli osservatori interisti, stravede per il centrocampista e vorrebbe portarlo con sè in Inghilterra. Non c'è solo il club inglese sul ghanese, ma pare che sia arrivata anche un'offerta dal Sassuolo, neo promosso in Serie A che avrebbe proposto una comproprietà e per la metà del cartellino avrebbe offerto tre mln.

La Gazzetta dello Sport, che fa riferimento alle parole del presidente Spinelli che ha praticamente rivelato di aver chiesto a Branca e Ausilio di lasciargli il giocatore in prestito un altro anno se non dovesse servire a Mazzarri, scrive: "Se Duncan lascerà l'Inter, tornerà in prestito al Livorno". Se il tecnico interista, dopo che lo avrà visto a Pinzolo - lo porterà in ritiro - deciderà di fargli fare ancora esperienza, la squadra toscana sarebbe dunque, almeno stando alla GdS, la prima opzione.