mercato nerazzurro

GdS – Handanovic e Guarin, ecco la situazione. Kovacic, no a 11 mln Reds ma…

Giovanni Montopoli

Nell’approfondimento di calciomercato durante la trasmissione CalcioMarket di GazzettaTV si analizza quello che potrebbe essere il prossimo mercato in casa nerazzurra. HANDANOVIC – sirene inglesi per il numero uno nerazzurro, non solo...

Nell’approfondimento di calciomercato durante la trasmissione CalcioMarket di GazzettaTV si analizza quello che potrebbe essere il prossimo mercato in casa nerazzurra.

HANDANOVIC - sirene inglesi per il numero uno nerazzurro, non solo Manchester United sul giocatore anche la Roma si sarebbe fatta sotto per assicurarsi l’estremo difensore sloveno

GUARIN - sempre vivo l’interesse dalla Spagna, nello specifico da Valencia, per il giocatore colombiano, attualmente infortunato.

KOVACIC - è il vero nodo da sciogliere. L’Inter punta sul giovane croato, fresco di rinnovo con relativo adeguamento di ingaggio. Mancini dovrà lavorare sul giocatore “recuperandolo” al meglio. Piace al Liverpool che avrebbe fatto pervenire un’offerta di circa 11 milioni, troppo pochi per la società nerazzurra.