mercato nerazzurro

Gds: J. Cesar ko un mese. Viviano difficile subito, si seguono 2 alternative

Daniele Mari

Julio Cesar preoccupa l’Inter. Il portiere brasiliano non gioca dal 29 ottobre (fatta eccezione per il Mondiale per Club) e ora si è bloccato di nuovo. Stiramento di secondo grado, riferisce la Gazzetta dello Sport, e un altro mese di stop....

Julio Cesar preoccupa l'Inter. Il portiere brasiliano non gioca dal 29 ottobre (fatta eccezione per il Mondiale per Club) e ora si è bloccato di nuovo. Stiramento di secondo grado, riferisce la Gazzetta dello Sport, e un altro mese di stop. Il portiere brasiliano salterà un gennaio di fuoco e la società comincia ad essere preoccupata.

Giocare partite chiave con il solo Castellazzi potrebbe non bastare e allora Marco Branca potrebbe essere costretto a correre ai ripari. Viviano verrà probabilmente riscattato già a gennaio, ma difficilmente il Bologna lo lascerà partire subito, e anche il giocatore non sembra convinto di spostarsi subito, per non correre il rischio di perdere la Nazionale.

E allora si valutano le alternative. Una porta a Federico Marchetti, anch'egli nel giro della Nazionale e in questo momento fuori rosa al Cagliari, dal quale potrebbe liberarsi dopo la battaglia legale ancora in corso.

L'altra invece porta al romanista Doni, ormai terzo portiere nella Capitale, che potrebbe arrivare in prestito fino a giugno.