- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Il cambio di allenatore sulla panchina nerazzurra ha messo in moto anche la macchina del mercato. Andrea Ranocchia è il primo rinforzo per l'Inter e sarà a disposizione già a gennaio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro di mercoledì in cui si è trattato il giocatore è stato importantissimo, ma non ancora decisivo. Tanto che la discussione blocca anche l'affare Antonelli tra il Parma e il Genoa.
Ancora viva la pista Sanchez: il 22enne centrocampista cileno dell'Udinese costa 25 mln da scalare con contropartite tecniche valide. Improbabile che arrivi a gennaio, ma a giugno...
Pure Castaignos, il talentuoso giocatore 18enne del Feyenoord è nelle mire di Marco Branca che nell'affare potrebbe inserire anche Rivas.
L'Inter non ha sicuramente dimenticato Riccardo Montolivo, il 25enne centrocampista della Nazionale Italiana di proprietà della Fiorentina: la società di Corso Vittorio Emanuele si sarebbe già mossa parlandone con i Della Valle che se non rinnovano il suo contratto potrebbero perderlo a costo zero.
Piste che la Gazzetta inserisce nelle idee del fantamercato sono invece Luis Fabiano (il suo agente si è affrettato a negare qualsiasi tipo di contatto, ma ha fatto capire che Milano non gli dispiacerebbe) e Riccardinho Kakà, a meno che non si parli di prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA