mercato nerazzurro

Gianluca Di Marzio parla delle future strategie di mercato nerazzurro

Alessandro De Felice

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio parla delle future strategie di mercato nerazzurro partendo dal derby per Ganso, dove l’Inter proverà a giocare la carta Leo. Per il centrocampo arriverà molto probabilmente un giocatore...

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio parla delle future strategie di mercato nerazzurro partendo dal derby per Ganso, dove l'Inter proverà a giocare la carta Leo. Per il centrocampo arriverà molto probabilmente un giocatore possibilmente con le caratteristiche di Cambiasso. L'attenzione è rivolta in Germania e Francia dove si seguono Sissoko (89) del Tolosa, M'Vila (90) del Rennes, Gotze (92), Bender (89) e Sahin.

"Ganso? La rottura è vicina, il Milan è avanti perché parla con il club brasiliano da tempo, l'ha fatto anche Galliani a Natale quando il Santos voleva Ronaldinho e il nome di Ganso finì subito nell'operazione. L'Inter, invece, conta sull'effetto-Leo, prepariamoci ad una sfida senza esclusione di colpi. Quelli l'Inter li prepara per il centrocampo dove arriverà un giocatore giovane, l'ideale sarebbe che avesse le stesse caratteristiche di Cambiasso. L'attenzione è rivolta in Germania e Francia: ne piacciono due che giocano nella Ligue 1, Sissoko (89) del Tolosa e M'Vila (90) del Rennes, più due del Borussia Dortmund, Gotze (92) e Bender (89). Tra i loro compagni c'è anche quel Sahin che l'Inter controlla da un pò e non smetterà facilmentedi seguire.Soprattutto se lui non finirà più di stupire".