mercato nerazzurro

Handy Soetedjo: sarà  lui l’uomo marketing. E a giugno…

Riccardo Fusato

Più passa il tempo, e più si capisce quali saranno i ruoli della nuova cordata indonesiana all’interno dell’Inter. Per esempio, secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi, il marketing e lo sviluppo del club nel Sud Est asiatico,...

Più passa il tempo, e più si capisce quali saranno i ruoli della nuova cordata indonesiana all’interno dell’Inter.

Per esempio, secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi, il marketing e lo sviluppo del club nel Sud Est asiatico, saranno affidati a Handy Soetedjo, l’altro socio di Thohir, assieme a Roeslani. Handy, si è messo al lavoro da tempo, studiando un programma di sviluppo molto interessanteche sarà illustrato anche ai Moratti nelle prime riunioni a Milano. Scatterà in tempi brevissimi perché secondo i nuovi soci non c'è... tempo da perdere.

In aggiunta, come del resto preventivabile, l’Inter farò una tournèe in Indonesia. Il periodo non è ancora stato scelto, ma potrebbe essere o a fine campionato, oppure tra luglio e agosto. Stando ad indiscrezioni raccolte, ci sarebbero già alcuni partner indonesiani pronti a investire sull'Inter. E il progetto di quotare il "veicolo" con cui gli indonesiani hanno acquistato il 70% dell'Inter non è affatto passato di moda e anzi nei prossimi mesi tornerà prepotentemente d'attualità.