mercato nerazzurro

HIGUAIN ALL’INTER? BUFALA, A GIUGNO GLI OBIETTIVI SONO…

Gonzalo Higuain all’Inter? Impossibile. Alcuni media hanno riportato una voce secondo la quale El Pipita potrebbe approdare in nerazzurro a giugno. Non ci sono possibilità che questo trasferimento si concretizzi, per due semplici motivi. Il...

Daniele Mari

Gonzalo Higuain all'Inter? Impossibile. Alcuni media hanno riportato una voce secondo la quale El Pipita potrebbe approdare in nerazzurro a giugno. Non ci sono possibilità che questo trasferimento si concretizzi, per due semplici motivi. Il primo è che Higuain è un autentico idolo del Bernabeu, che quindi difficilmente lascerà il Real Madrid, se non all'interno di scambi di alto livello (e molto costosi). Il secondo è che l'Inter non è alla ricerca di un attaccante, visto che il settore è più che coperto con l'arrivo di Goran Pandev.

 I nerazzurri, per giugno, hanno due grandi obiettivi: un terzino sinistro (il nome di Alexander Kolarov sarà grande protagonista quest'estate) e un centrocampista di prima fascia, uno che faccia fare il salto di qualità: il sogno nerazzurro, e non è un segreto, si chiama Cesc Fabregas, ma lo spagnolo, ovviamente, non è l'unica pista che stanno battendo gli uomini mercato nerazzurri. In ogni caso, i ruoli dove opererà l'Inter in estate sono proprio questi.