Gonzalo Higuain all'Inter? Impossibile. Alcuni media hanno riportato una voce secondo la quale El Pipita potrebbe approdare in nerazzurro a giugno. Non ci sono possibilità che questo trasferimento si concretizzi, per due semplici motivi. Il primo è che Higuain è un autentico idolo del Bernabeu, che quindi difficilmente lascerà il Real Madrid, se non all'interno di scambi di alto livello (e molto costosi). Il secondo è che l'Inter non è alla ricerca di un attaccante, visto che il settore è più che coperto con l'arrivo di Goran Pandev.
mercato nerazzurro
HIGUAIN ALL’INTER? BUFALA, A GIUGNO GLI OBIETTIVI SONO…
Gonzalo Higuain all’Inter? Impossibile. Alcuni media hanno riportato una voce secondo la quale El Pipita potrebbe approdare in nerazzurro a giugno. Non ci sono possibilità che questo trasferimento si concretizzi, per due semplici motivi. Il...
I nerazzurri, per giugno, hanno due grandi obiettivi: un terzino sinistro (il nome di Alexander Kolarov sarà grande protagonista quest'estate) e un centrocampista di prima fascia, uno che faccia fare il salto di qualità: il sogno nerazzurro, e non è un segreto, si chiama Cesc Fabregas, ma lo spagnolo, ovviamente, non è l'unica pista che stanno battendo gli uomini mercato nerazzurri. In ogni caso, i ruoli dove opererà l'Inter in estate sono proprio questi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA