mercato nerazzurro

Huntelaar dice no al Rubin e i russi puntano tutto sul Principe Milito

Alessandro De Felice

Ricevuto il no dell’ex milanista Hunteelar, gli emissari del Rubin Kazhan sono pronti a torrnare su un vecchio pallino societario: Diego Milito. La nuova politica salariale nerazzurra sembra essere volta ad un ridimensionamento degli ingaggi...

Ricevuto il no dell'ex milanista Hunteelar, gli emissari del Rubin Kazhan sono pronti a torrnare su un vecchio pallino societario: Diego Milito.

La nuova politica salariale nerazzurra sembra essere volta ad un ridimensionamento degli ingaggi più onerosi e quello del Principe è uno di più pesanti e difficili da digerire. Con ancora diversi anni di contratto da portare a termine, l'ipotesi di una cessione del giocatore sembra farsi sempre più concreta soprattutto se dovesse arrivare un'offerta economica adeguata alle richieste nerazzurre.

Così il campionato russo prova a soffiare alla serie A un altro gioiello e l'Inter non chiude nessuna porta. In caso di offerta golosa, il difficile sarà convincere Milito a prendere lo stesso aereo del compagno Eto'o con destinazione Siberia.