mercato nerazzurro

Il Cesena si rifà  sotto per Davide Santon. La decisione spetta a Gasperini

Alessandro De Felice

Il Cesena torna a chiedere informazioni su un prestito bis di Davide Santon. Il terzino nerazzurro che ha trascorso la seconda parte della stagione passata in Emilia Romagna è tornato alla base ad inizio Luglio e da subito si è messo a...

Il Cesena torna a chiedere informazioni su un prestito bis di Davide Santon. Il terzino nerazzurro che ha trascorso la seconda parte della stagione passata in Emilia Romagna è tornato alla base ad inizio Luglio e da subito si è messo a disposizione di Gasperini il quale lo ha più volte testato sia sulla sinistra che sulla destra. Il Gasp non ha ancora fatto sapere niente, se voglia puntare sul Bambino o meno e anche la partita di Supercoppa di oggi potrebbe dare qualche delucidazione sul futuro del ragazzo. Con Nagatomo e Stankovic out, infatti, salgono le possibilità di vedere in campo Santon, sulla fascia sinistra con Zanetti accentrato, oppure sulla destra con Motta ed Obi a comporre la mediana.

Gli ultimi test saranno fondamentali per Gasperini per decidere se nella sua Inter ci sia ancora posto per Davide, altrimenti con buona probabilità il futuro del ragazzo potrebbe tornare a tingersi di bianconero cesenate.