mercato nerazzurro

Il Corriere conferma la nostra anteprima assoluta: Cassano non è fantacalcio

Daniele Mari

Antonio Cassano e l’Inter. Un matrimonio che è stato spesso vicino a compiersi ma che è sempre saltato, per un motivo o per l’altro. Quest’anno le voci su un possibile approdo di Fantantonio in nerazzurro sono tornate a farsi...

Antonio Cassano e l'Inter. Un matrimonio che è stato spesso vicino a compiersi ma che è sempre saltato, per un motivo o per l'altro. Quest'anno le voci su un possibile approdo di Fantantonio in nerazzurro sono tornate a farsi sentire. Dopo la nostra anteprima assoluta (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=9490 ), oggi anche il Corriere dello Sport rilancia a tutta pagina l'ipotesi di un Cassano in nerazzurro.

Sostituire un grande talento con un carattere difficile con un altro grande talento, che però ha già dimostrato di essere maturato rispetto agli errori di gioventù. Non sarà facile strappare il gioiello di Bari alla Samp, soprattutto se i doriani dovessero battere il Werder e accedere al tabellone principale di Champions League, ma l'affare è possibile per due motivi:

- Cassano ha una clausola rescissoria e quindi è di fatto arbitro del suo destino.

- Questa potrebbe essere l'ultima grande occasione per Fantantonio di dimostrarsi grande anche in una big europea, della quale per di più è tifoso. Senza tralasciare la possibilità di giocare con la maglia della sua squadra del cuore il Mondiale per Club.

Cassano, dopo la conquista della Champions con la Samp, dichiarò: "Oltre alla Sampdoria, tifo solo per due squadre: Bari e Inter". Con la maglia nerazzurra potrebbe fare filotto e indossare tutte le maglie delle sue squadre preferite.