- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Il rinnovo di Lucio non interessa più soltanto il calciatore e la società nerazzurra, ma indirettamente anche il Malaga. Il club spagnolo ha varato una politica di mercato aggressiva per rinforzare la squadra in vista di grandi risultati e, con i soldi dello sceicco nuovo proprietario a disposizione, ha deciso di fare un salto in Italia per qualche acquisto.
Prima tappa a Palermo per discutere con Zamparini di Pastore e proporre una maxi offerta da 35 milioni di euro. Poi via verso Milano con obiettivo Lucio. Nel caso infatti il brasiliano non dovesse rinnovare con l'Inter, il Malaga sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro per il difensore, una cifra importante che non lascerebbe insensibile Moratti. Lucio ha ormai più di 30 anni e nonostante sia ancora un giocatore di valore assoluto, ha dalla sua un contratto pesante e una valutazione in ovvio calo. L'offerta del malaga sarebbe interessante e un'eventuale addio di Lucio potrebbe portare all'arrivo di uno dei centrali giovani e di talento seguiti da Branca: Hummels e Howedes su tutti.
Ad avere l'ultima parola sarà Lucio; dovrà scegliere tra l'avventura spagnola o restare all'Inter riducendosi però l'alto ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA