mercato nerazzurro

Il mercato in casa Inter è già  iniziato: Tevez, Sahin, Criscito e…

Eva A. Provenzano

La prossima stagione nerazzurra è già cominciata, almeno sul mercato. Branca e il resto dello staff dell’Inter sono già a lavoro per ‘ricominciare’. Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha confermato Leonardo alla...

La prossima stagione nerazzurra è già cominciata, almeno sul mercato. Branca e il resto dello staff dell'Inter sono già a lavoro per 'ricominciare'. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha confermato Leonardo alla guida della sua squadra e questa mattina ha smentito contatti con Tevez: "Non c'è assolutamente nulla", ha assicurato. Per gli esperti di mercato di SportMediaset è una 'bugia': è proprio l'argentino il primo obiettivo interista. 

Carlos Tevez vale circa 40 mln di euro ed è in rotta con il Manchester City. Ci sarà da trattare sul prezzo, ma pare che gli assistenti del sceicco Mansour abbiano già trovato il sostituto del giocatore ed è Alexis Sanchez dell'Udinese. 

DIFESA - Secondo lo stesso sito sportivo l'Inter per la retroguardia starebbe pensando al giovane Mats Hummels, centrale del Borussia Dortmund che ha conquistato la Bundsliga. Pare che i dirigenti della società di Corso Vittorio Emanuele, nei giorni scorsi, abbiano intensificato i contatti con il padre del calciatore che costa intorno a quindici milioni di euro. 

MILITO - Continuano a girare le voci che vogliono il ritorno del Principe a Genova. A Milano arriverebbe Mimmo Criscito, ma il problema rimane l'ingaggio del bomber argentino, troppo alto per le casse rossoblù. 

CENTOCAMPO - I nomi in lista, sempre secondo il sito Mediaset, sarebbero Sandro del Tottenham, Sahin del Borussia Dortmund (che sembra però ad un passo dal Real Madrid) Montolivo e Feddy Guarin, colombiano 25enne giocatore del Porto di Villas Boas.