- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito Calcionews24 l'interesse dell'Inter per Gareth Bale non sarebbe del tutto sopito. Dopo essere stati accostati al giocatore per tutto il mese di Maggio, ad una fase di strategico disinteresse per il gallese sarebbe subentrato un rinnovato interesse. Con Redknapp che non sembra più così restio a vendere il suo gioiellino, Moratti potrebbe anche pensare ad un colpo di primissimo piano, soprattutto se dovesse partire Sneijder.
Il costo del cartellino di Bale è stimato sempre sui 30-35 milioni di euro, troppo per le casse nerazzurre, perciò si starebbe pensando ad inserire un'eventuale contropartita nella operazione. Il nome caldo è quello di Sulley Muntari, centrocampista molto stimato in Inghilterra che piace a Redknapp. Già l'anno scorso il Tottenham aveva cercato il ghanese senza però trovare l'intesa con Moratti, ora la situazione potrebbe cambiare.
Come ha detto Moratti, questo è un mercato povero di soldi e ricco di voci, quindi non facciamoci false speranze, ma restiamo in attesa... Chissà che il buon Massimo non ne faccia una delle sue (in senso positivo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA