mercato nerazzurro

Il nome nuovo per il centrocampo è M’Vila, talento dai piedi francesi

Alessandro De Felice

Casemiro è la pista più battuta, ma dopo Gago e Banega un nome nuovo viene accostato all’Inter di Gasperini, un calciatore di livello in grado di rinforzare e ringiovanire un reparto che spesso in passato è sembrato in difficoltà. Dalla...

Casemiro è la pista più battuta, ma dopo Gago e Banega un nome nuovo viene accostato all'Inter di Gasperini, un calciatore di livello in grado di rinforzare e ringiovanire un reparto che spesso in passato è sembrato in difficoltà.

Dalla Francia arriva la voce di un interessamento nerazzurro per il centroampista M'Vila, calciatore classe '90 titolare del Rennes e con già 10 presenze nella nazionale di Blanc di cui sta diventando pedina fondamentale. Un giocatore che ricorda molto Makelele, piedi buoni per impostare, ma anche gambe e testa per ergersi a diga davanti la difesa.

Il nome è uno di quelli destinati a sentirsi per molti anni, viste le qualità del ragazzo, di conseguenza anche il costo del cartellino è di quelli importanti: !6 milioni di euro.Un investimento oneroso che però ci sta, in quanto M'Vila sembra essere destinato a diventare uno dei più forti giocatori europei nel ruolo di mediano.