mercato nerazzurro

IL PUNTO SUL MERCATO: ETO’O e le piste sotto traccia

Sabine Bertagna

Rimane in attesa l’Inter, per quanto riguarda Samuel Eto’o. Il camerunense si è goduto un paio di giorni milanesi, insieme alla famiglia in giro per le vie meneghine a fare shopping. La sua presenza a Milano ha innescato ovviamente...

Rimane in attesa l'Inter, per quanto riguarda Samuel Eto'o. Il camerunense si è goduto un paio di giorni milanesi, insieme alla famiglia in giro per le vie meneghine a fare shopping. La sua presenza a Milano ha innescato ovviamente fantasie e voli pindarici di ogni genere. L'incontro tra Vigorelli e il Chelsea è slittato a oggi (ieri si giocava il match contro il Manchester United): l'agente è in attesa di capire se gli inglesi rilanceranno con una nuova offerta. Ma l'Inter, forte del nuovo accordo con la Nike, potrebbe avere una carta in più da giocare. Eto'o sarebbe ovviamente un uomo-immagine perfetto.

LE ALTRE PISTE - Rimangono piste valide, alle quali si lavora a fari spenti, quelle che portano al Portogallo. Per Fernando in entrata (ha il passaporto comunitario) e Pereira in uscita. Ancora viva l'idea Wellington, il mediano del San Paolo e finisce un po' ai margini invece l'interesse per l'esterno Iturbe. In uscita si registrano Sassuolo in pole per Schelotto, seguito dal Bologna e Kuzmanovic che piace in Inghilterra e in Germania.