mercato nerazzurro

IL REAL PASSA DALLE PAROLE AI FATTI: 10 MLN E DIARRA PER MAICON. CALIENDO: “PIACE NON SOLO AI BLANCOS”

Daniele Mari

Maicon, esterno brasiliano dell’Inter, è nel mirino del Real Madrid e di altri top club europei. Lo dice l’agente del giocatore, Antonio Caliendo, a calciomercato.it. «Al momento sono voci di mercato, ma non è un mistero che...

Maicon, esterno brasiliano dell'Inter, è nel mirino del Real Madrid e di altri top club europei. Lo dice l'agente del giocatore, Antonio Caliendo, a calciomercato.it. «Al momento sono voci di mercato, ma non è un mistero che piaccia, per cui non c'è da stupirsi che escano. Ci sono anche altre squadre interessate a Maicon (Chelsea e Manchester City, ndr), ma ora non è il momento di disturbare il ragazzo con il mercato perchè l'Inter sta battagliando ancora su tutti e tre i fronti, anche se in passato ha sempre dimostrato di non subire la pressione dalle voci di mercato», dice Caliendo.

Il Real, secondo quanto riportato da As e dal Corriere dello Sport, avrebbe in mente di offrire all'Inter il cartellino di Lassana Diarra più un conguaglio di 10 milioni di euro per il terzino brasiliano. Un'offerta che, così formulata, verrebbe agilmente rispedita al mittente. Ma che il nome di Maicon sarà protagonista dell'estate (il che non significa che verrà ceduto) questo è poco ma sicuro.