Ritorno di fiamma per un vecchio pallino interista. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero tornati ad interessarsi a Thomas Vermaelen, centrale (poco utilizzato, e sul finire della stagione vittima di un infortunio al ginocchio) dell’Arsenal, tanto che, intorno a Pasqua ci sarebbe stato un incontro tra Mazzarri e il giocatore. Tutto da verificare ma intanto qualcosa si muove, Come pure starebbe riaffiorando la pista Vertonghen, anch’egli belga ma del Tottenham: più facile raggiungere il primo che il secondo, per costo-cartellino ed emolumenti.
mercato nerazzurro
Il Wolfsburg piomba a Milano per Guarin. Intanto l’Inter…
Ritorno di fiamma per un vecchio pallino interista. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero tornati ad interessarsi a Thomas Vermaelen, centrale (poco utilizzato, e sul finire della stagione vittima di un infortunio al ginocchio)...
Livaja al Rubin Kazan per 6,5 milioni (da dividere fra Inter e Atalanta). Oggi arriverà a Milano (per incontrare l’Inter) il patròn della Rogon, la società che segue gli interessi (anche) di Choupo Moting. La Rogon cura il mercato tedesco e potrebbe interessarsi al ritorno di Kuzmanovic in Bundesliga e a Guarin (piace al danaroso Wolfsburg?). Con il Wolfsburg si parlerà anche di Ricardo Rodriguez, 21 anni, terzino sinistro, titolarissimo. Per quel settore, CanerErkin sta aspettando la mossa-Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA