mercato nerazzurro

In difesa torna di moda Fabian Schaer: opzione a gennaio per…

Dario Di Noi

Ritorna d’attualità, per la difesa nerazzurra, il nome di Fabian Schaer, il ventunenne centrale del Basilea e della Nazionale svizzera che ben si sta comportando nel suo campionato. Questo è quello che riporta IBTimes.com: il sito è convinto...

Ritorna d’attualità, per la difesa nerazzurra, il nome di Fabian Schaer, il ventunenne centrale del Basilea e della Nazionalesvizzera che ben si sta comportando nel suo campionato. Questo è quello che riporta IBTimes.com: il sito è convinto che a fine stagione non saranno rinnovati i contratti di Samuel e Chivu e che l’Inter, al loro posto, punterà tutto sul giovane svizzero.

Il suo cartellino si aggira attorno ai 6 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza a giugno 2015. E’ cresciuto nel Fc Wil e ha fatto il grande salto lo scorso anno: è un difensore centrale puro, destro di piede, e in questa stagione ha realizzato 5 reti (più 3 assist) in 27 presenze. La concorrenza in Europa sul ragazzo è parecchio accesa, ma la dirigenza nerazzurra sarebbe convinta e fiduciosa di riuscire a portarlo a Milano in estate, strappando un’opzione già a gennaio.