mercato nerazzurro

In entrata Jung favorito a Cassani. E domani Benassi…

Giovanni Montopoli

Nonostante in casa Inter si continui solo a parlare di Sneijder il mercato in entrata comincia a prendere forma. Qualora dovesse partite l’olandese il nome su cui puntare rimane sempre lo stesso, ovvero Paulinho. Il brasiliano non è...

Nonostante in casa Inter si continui solo a parlare di Sneijder il mercato in entrata comincia a prendere forma. Qualora dovesse partite l'olandese il nome su cui puntare rimane sempre lo stesso, ovvero Paulinho. Il brasiliano non è l'unico osservato speciale. Sul taccuino di Marco Branca infatti sono segnati Cassani (che potrebbe arrivare in prestito negli ultimi giorni di mercato) ma piace ancor di più Jung sul quale però le richieste dell'Eintrach pesano come un macigno (si parla di 7 milioni di Euro).

Per il centrocampo potrebbe partire l'assalto a Quintero, centrocampista in forza al Pescara attualmente impegnato nell'Under20 con la sua nazionale. Sul giovane calciatore sembrerebbe esserci anche la Lokomotiv Mosca. Intanto domani si dovrebbe chiudere la trattiva Benassi con 800mila euro al Modena e un contratto fino al 2017 per il calciatore.