mercato nerazzurro

Inter allo scoperto: all in sulle fasce, osservatori a Genova. Ecco i nomi più caldi

Riccardo Fusato

Non sarà facile per l’Inter intervenire sul mercato già a gennaio. Il FpF incombe e bisogna assolutamente rispettare certi paramentri ma la macchina nerazzurra, nonostante tutto, continua a viaggiare,in cerca di soluzioni da proporre a...

Non sarà facile per l'Inter intervenire sul mercato già a gennaio. Il FpF incombe e bisogna assolutamente rispettare certi paramentri ma la macchina nerazzurra, nonostante tutto, continua a viaggiare,in cerca di soluzioni da proporre a Roberto Mancini per migliorare la rosa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, va in questa direzione, la presenza del capo degli osservatori dell'Inter, domenica scorsa a Genova per assistere a Sampdoria-Sassuolo per osservare Sime Vrsaljko che però Squinzi non intende cedere neppure per 15 milioni. A Mancini il croato piace parecchio, ma la strada è in salita. Nel ruolo un’alternativa decisamente low cost è Thomas Meunier, ottimo prospetto del Bruges, osservato anche nell’ultima gara contro il Napoli e in precedenza con il Legia Varsavia. L’Inter lo segue da tempo e, a dispetto di una richiesta tra i 5 e i 7 milioni, pensa di poterlo avere per meno. Visto che Montoya è destinato a tornare in Spagna e che Santon piace in Premier, per gennaio è spuntato anche il nome di Cristiano Piccini, ex Fiorentina, adesso al Betis.