mercato nerazzurro

INTER: IDEA COLE!

Alessandro De Felice

L’Inter sta già pianificando le mosse riguardanti la prossima sessione di calciomercato. Il nome nuovo in questo caso risulta essere quello di Cole del Chelsea. Si tratta del terzino sinistro Ashley, non del trequartista Joe. Mourinho è un...

L'Inter sta già pianificando le mosse riguardanti la prossima sessione di calciomercato. Il nome nuovo in questo caso risulta essere quello di Cole del Chelsea. Si tratta del terzino sinistro Ashley, non del trequartista Joe. Mourinho è un suo grande estimatore avendolo potuto allenare quando era alla guida dei "blues". Quest'anno, la fascia sinistra è stata martoriata dagli infortuni di Chivu e Santon. Massimo Moratti avrebbe cosi deciso di tutelarsi con uno specialista del ruolo per non ricorrere a Cordoba e J. Zanetti che seppur bravi, rivestono in realtà altri ruoli. 

L'Inter in tempi non sospetti aveva già richiesto il terzino ad Abramovich, ma con scarsi risultati. Ora la situazione sembra essere diversa. L'infortunio, seguito dallo scandalo sessuale ha rovinato i suoi rapporti con il club, anche per il diverso trattamento ricevuto rispetto al capitano Terry in merito alla medesima questione. Staccare la spina da Londra potrebbe far bene al terzino sinistro e non ci sarebbe posto migliore per rigenerarsi che l'Inter del suo mentore Mourinho.