Luka Modric cala il sipario sulle sue vacanze e, probabilmente, sulla sua avventura al Real Madrid.
mercato nerazzurro
Inter, Perez è il tuo ostacolo ma Modric ha scelto: inizia il conto alla rovescia
Filtra un cauto ottimismo sulla possibilità di vedere in nerazzurro il calciatore croato
L'incontro del calciatore croato con Florentino Perez è previsto per i primi giorni della prossima settimana e sarà quello - riferisce Gianluca di Marzio - il momento in cui il giocatore parlerà con il presidente del Real senza il suo agente.
SFIDA - Il giocatore è alla ricerca di una nuova sfida e quella nerazzurra sembra capitare a fagiolo. Un'esigenza nata dopo la fine vittoria in Champions League e prima dell'addio di Cristiano Ronaldo e solo l'intervento di Florentino potrà fargli cambiare idea.
POSIZIONE - Se il croato resterà sulla sua posizione e si dimostrerà intransigente, allora i nerzzurri potranno davvero affondare il colpo vincente e coronare il sogno soprattutto in virtù di quel gentleman agreement tra il centrocampista e il presidente del Real che favorirebbe la cessione del croato qualora fosse lui stesso a chiederla
OSTACOLO - L'unico ostacolo, più delle cifre in ballo, rimane dunque la capacità di persuasione che avrà il presidente del Real Madrid con il calciatore e, una volta avvenuto l'incontro che lascia in bilico tra sogno e realtà l'Inter, tutto sarà più chiaro. Fino ad allora le speranze nerazzurre rimangono vive, così come la possibilità di vedere un altro Campione nel campionato italiano.
(FONTE: Gianluca Di Marzio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA