- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
L'Inter non si ferma mai. La squadra, dopo il pareggio di Enschede contro il Twente, è già pronta per scendere nuovamente in campo, domani a Palermo, per la terza di campionato. Tra dubbi tattici (4-2-3-1 o rombo) e di uomini (Stankovic, Biabiany o Coutinho) i nerazzurri si preparano ad una delle trasferte più difficili di tutta la serie A.
Ma anche la dirigenza non è da meno. Ieri Massimo Moratti è stato alla Pinetina per assistere all'allenamento e per pranzare con Rafa Benitez, Piero Ausilio, Marco Branca ed Amedeo Carboni. Di fatto, a tavola, c'erano tutti i massimi dirigenti nerazzurri. L'obiettivo è quello di tenere costantemente sotto osservazione il rendimento della squadra per arrivare preparati al prossimo mercato invernale. E l'obiettivo, secondo il Corriere dello Sport, è uno solo: portare a Milano Ricardo Kaka. La formula di acquisto, come vi abbiamo riferito ieri su fcinter1908.it, è già stata definita: prestito a 6 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 (quindi altri 19) da pagare in due rate.
E una mano ai progetti nerazzurri la stanno dando i tifosi del Real Madrid. I supporter merengues, infatti, sono letteralmente impazziti per Mesut Ozil, che è stato giudicato in assoluto il miglior acquisto estivo, e al quale è stato dato addirittura un 9 come voto per le sue prestazioni.
E quando si tratta di stilare la formazione, i tifosi non hanno dubbi: il quartetto offensivo deve essere composto da C.Ronaldo, Ozil e Di Maria alle spalle di Gonzalo Higuain.
Per Kakà, al Real, non c'è più posto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA