mercato nerazzurro

Jonathan, Silvestre e Alvarez. Il mercato dipende da loro

Riccardo Fusato

L’Inter oltre alla questione Sneijder ha altri problemi sul tavolo. Il problema rimane lo stesso, per acquistare qualcuno ne deve partire un altro. Ecco ad esempio che se dovesse partire Jonathan, i nerazzurri potrebbero intavolare una...

L'Inter oltre alla questione Sneijder ha altri problemi sul tavolo. Il problema rimane lo stesso, per acquistare qualcuno ne deve partire un altro. Ecco ad esempio che se dovesse partire Jonathan, i nerazzurri potrebbero intavolare una trattativa con l'Atalanta per Schelotto, come confermato anche dal suo procuratore Bozzo: "L’Inter lo vorrebbe, ne stiamo parlando".

Altri due nomi molto caldi sono Andreolli e Lodi. Tutti e due hanno buone possibilità di arrivare ma prima devono uscire Silvestre, lui vorrebbe il Napoli più che il Genoa, e Alvarez che potrebbe portare in cassa il denaro per poi andare a prendere il centrocampista del Catania. Una cosa è certa: a differenza di qualche giorno fa l'Inter ha deciso che Alvarez debba essere venduto e non prende più in considerazione, secondo la Gazzetta dello Sport, l'ipotesi prestito.