mercato nerazzurro

KRHIN, PARLA L’AGENTE: “L’INTERESSE DELL’UDINESE E’ FORTE”

In esclusiva per il portale Calcionews24.com ha parlato, per quel che riguarda la situazione di Rene Krhin, l’agente. Il giocatore, attualmente impegnato con la sua Nazionale nel Mondiale sudafricano, potrebbe essere una delle pedina in...

Alessandro De Felice

In esclusiva per il portale Calcionews24.com ha parlato, per quel che riguarda la situazione di Rene Krhin, l'agente. Il giocatore, attualmente impegnato con la sua Nazionale nel Mondiale sudafricano, potrebbe essere una delle pedina in procinto di partire dallo scacchiere nerazzurro anche se, viste le enormi potenzialità del giovane, solo con la formula del prestito.

Lo sloveno ha diverse pretendenti ma ultimamente, stando a quanto dichiarato dal manager del centrocampista, ha preso forza la voce che vedrebbe in pole l'Udinese. 

L’agente del giovane interista,Marcel Kacinari, è stato contattato da Calcionews24.com e così si è espresso nei confronti del suo assistito: “So che all’Udinese piace molto il giocatore, d’altronde la storia della loro società si basa sulla ricerca di questi giovani talenti e Khrin lo è. Dopo il Mondiale potrò essere più preciso, quando ci sono queste competizioni il mercato viene rimandato e si pensa solo a fare bene sul campo”.