mercato nerazzurro

L’agente di Thiago Motta: “Lui al Genoa? Smentisco ogni trattativa”

Eva A. Provenzano

Nessuna telefonata, nessuna richiesta. Niente di niente. L’agente di Thiago Motta, Dario Canovi smentisce qualsiasi operazione che porterebbe il suo assistito lontano dall’Inter.  Calciomercato.it lo ha intervistato in esclusiva e il...

Nessuna telefonata, nessuna richiesta. Niente di niente. L'agente di Thiago Motta, Dario Canovi smentisce qualsiasi operazione che porterebbe il suo assistito lontano dall'Inter. 

Calciomercato.it lo ha intervistato in esclusiva e il procuratore ha spiegato: "Si dicono un sacco di cose, ma la verità è che non c'è niente di vero, non ho ricevuto nessuna telefonata dal presidente Moratti, con noi di questa cosa nessuno ha mai parlato. E poi con l'ingaggio che ha in nerazzurro la vedo proprio difficile che Thiago Motta passi al Genoa". 

Questa mattina i giornali sportivi più noti in Italia hanno raccontato di un possibile scambio con Kucka: "Io li ritengo due giocatori compatibili, possono convivere nella stessa squadra. Problemi con Ranieri? Non credo proprio. Il mio assistito si trovava bene anche con Gasperini, in generale ha sempre un buon rapporto con tutti gli allenatori. Ho passato l'intera estate - conclude Canovi - a smentire trattive, farò lo stesso nel mercato di gennaio"