A volte il calcio è tremendo con il destino. Tuttosport, oggi in edicola, racconta di come un ex rossonero, tra l'altro molto amato, possa aiutare i rivali di sempre, i nerazzurri, anche in operazioni di mercato. In che modo? semplice.
mercato nerazzurro
L’ex rossonero Pato spinge Paulinho verso l’Inter
A volte il calcio è tremendo con il destino. Tuttosport, oggi in edicola, racconta di come un ex rossonero, tra l’altro molto amato, possa aiutare i rivali di sempre, i nerazzurri, anche in operazioni di mercato. In che modo? semplice....
L'altro ieri, Alexander Pato ha sagliato un gol clamoroso in Libertaodres, condannando il Corinthians di Paulinho all'eleminazione. Bene; Con i brasiliani fuori dalla Champions sudamericana potrebbe essere lo stesso centrocampista a chiedere di essere ceduto, con i nerazzurri che continuano ad essere alla finestra ormai dall'inizio della stagione. Il costo dell'operazione sarebbe di 15 milioni, soldi ovviamente che l'Inter potrebbe spendere solo in caso di cessione di Guarin (a non meno di 20 milioni), ma adesso la strada per arrivare al giocatore brasiliano è sicuramente un po' meno complicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA