mercato nerazzurro

L’INTER NON DIMENTICA LO SGARBO BAPTISTA: PER LA ROMA BURDISSO COSTA 8 MILIONI

“Confido negli ottimi rapporti con Moratti”. Così si è espressa nei giorni scorsi Rosella Sensi, in merito alla trattativa per il riscatto di Nicolas Burdisso. Ottimi rapporti che, però, lo scorso gennaio non hanno impedito alla...

Daniele Mari

"Confido negli ottimi rapporti con Moratti". Così si è espressa nei giorni scorsi Rosella Sensi, in merito alla trattativa per il riscatto di Nicolas Burdisso. Ottimi rapporti che, però, lo scorso gennaio non hanno impedito alla Roma di cercare a tutti i costi di fare l'affarone quando l'Inter chiese Julio Baptista. Niente scambio con Burdisso, la Roma chiese otto milioni cash non trattabili. Branca salutò cortesemente e tornò a Milano, ma senza dimenticare.

Ora la Roma si trova nella posizione contraria. Ranieri considera assolutamente prioritaria la conferma di Burdisso, ma Moratti è stato chiaro: 8 milioni di euro. Questo è il prezzo del difensore argentino. Più che nei rapporti con Moratti, Rosella Sensi farebbe bene quindi a confidare nelle qualità di Daniele Pradè, al quale si deve affidare per racimolare la cifra richiesta in Corso Vittorio Emanuele.