Altro punto cruciale per l'Inter di Mazzarri della prossima stagione sono le corsie laterali, molto importanti negli schemi del tecnico livornese e mal occupate quest'anno dai laterali nerazzurri. Si lavora pertanto per rinforzare il reparto, Adriano e Zuniga sono i nomi che circolano nelle ultime ore. Per Adriano i blaugrana chiedono 10 milioni e non prendono in considerazione l'ipotesi del prestito, da tener presente anche l'ingaggio del giocatore, affatto basso, che è di 3 milioni.
mercato nerazzurro
L’Inter sfreccia sulle fasce, 4 nomi per il futuro
Altro punto cruciale per l’Inter di Mazzarri della prossima stagione sono le corsie laterali, molto importanti negli schemi del tecnico livornese e mal occupate quest’anno dai laterali nerazzurri. Si lavora pertanto per rinforzare il...
Quanto al laterale Juan Camilo Zuniga il giocatore è un pupillo di Mazzarri ma ha un contratto fino al 2017 col Napoli con clausola rescissoria da 30 milioni di euro, pertanto poche le probabilità di manovra. Altri nomi papabili sono quelli di Guilherme Siqueira del Benfica e Dusan Basta dell'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA