mercato nerazzurro

TS – INTER VS JUVE ANCHE SUL MERCATO: CACERES, MATHEUS E ORA ANCHE…

Francesco Parrone

Juventus pronta a fare uno sgambetto per un obiettivo di mercato nerazzurro. Secondo quanto si legge su TuttoSport, i bianconeri avrebbero proposto un rinnovo di contratto all’esterno uruguayano Martin Caceres. Massimiliano Allegri stravede...

Juventus pronta a fare uno sgambetto per un obiettivo di mercato nerazzurro. Secondo quanto si legge su TuttoSport, i bianconeri avrebbero proposto un rinnovo di contratto all'esterno uruguayano Martin Caceres.

Massimiliano Allegri stravede per il ragazzo per la versatilità tattica e spirito di sacrificio, proprio per questo i bianconeri sarebbero pronti a presentare una proposta di rinnovo annuale a condizioni differenti rispetto all'accordo precedente. Caceres avrebbe la possibilità di ragionare sull'opportunità di restare alla Juve, potendo valutare anche le offerte che sono arrivate dalle altre società. Non è un mistero tuttavia che il giocatore abbia sempre messo la Juventus davanti al resto, portando costantemente il club bianconero in prima fila come soluzione per il futuro. La trattativa è destinata a proseguire nei prossimi mesi, anche perché Caceres avrebbe anche la possibilità di trovare un accordo da svincolato con un'altra società.

Intanto sempre la Juve potrebbe anticipare l'Inter su un colpo di mercato futuro. Si tratta del trequartista Matheus Pereira, 18 anni appena compiuti. E con l'Inter la Juve ha lottato anche per Stefano Sensi.

La sfida di mercato tra i due club potrebbe riproporsi anche con Adam Masina, terzino sinistro del Bologna il cui contratto scadrà nel 2019.

(Fonte: TuttoSport 28/02/16)