mercato nerazzurro

La Stampa: “L’Inter torna su Palacio”. Ma…

Eva A. Provenzano

E’ già tempo di parlare di mercato di riparazione. Il quotidiano La Stampa parla del momento di crisi delle milanesi che a gennaio dovranno spendere per ampliare le loro rose e per poter recuperare il terreno perduto in questo primo mese di...

E' già tempo di parlare di mercato di riparazione. Il quotidiano La Stampa parla del momento di crisi delle milanesi che a gennaio dovranno spendere per ampliare le loro rose e per poter recuperare il terreno perduto in questo primo mese di campionato. 

Secondo quanto riporta il giornale torinese l'Inter potrebbe ripensare a Rodrigo Palacio: tormentone dell'estate, promessa non mantenuta fatta a Gasperini che poi si è visto arrivare alla Pinetina Mauro Zarate. 

"L'argentino - scrive il quotidiano - resta l'obiettivo numero uno". 

Più facile pensare che l'Inter proverà a prendere uomini per il suo centrocampo, forze fresche che servono a far rifiatare quelli che secondo gli esperti sono giocatori attempati.

"Pure Ranieri li ritiene vecchi o inadeguati", assicura La Stampa. In realtà l'allenatore nerazzurro ha fatto capire che non è l'età il problema della sua squadra. E ha dimostrato che, rimettendo i campioni al loro posto, i risultati potevano arrivare. Poi è arrivato Rocchi e questa è un'altra storia. 

Da lì, dalle giuste posizioni in campo e dalla loro vecchiaia i nerazzurri dovranno ripartire per risalire la china: dopo la sosta dovrebbero essere in campo anche Sneijder, Thiago Motta e Poli. Gennaio è ancora lontano.